Benvenuta nel nostro Blog

La Radiofrequenza estetica: idratazione e lifting per la tua pelle.

Detergenti, sieri, concentrati e creme sono da sempre alleati quotidiani per prenderci cura della nostra pelle. Ma oggiggiorno il mondo dell’estetica ci offre molto di più che semplici prodotti e trattamenti: la tecnologia.

Grazie ai macchinari estetici si possono effettuare trattamenti raggiungendo risultati strepitosi. Una pelle più idratata, luminosa, liscia e levigata: tutto questo è possibile!

Tra le varie apparecchiature sicuramente non può mancare la radiofrequenza.

La radiofrequenza, tanto amata dai vip di Hollywood e non solo, viene utilizzata sia per il viso che per il corpo... la radiofrequenza e’ stata la rivolta sul mercato dell’estetica!

Che cosa è la radiofrequenza?

La Radiofrequenza è una tecnologia non invasiva, costituita da un manipolo che viene passato sulla pelle con movimenti lenti e circolari. La radiofrequenza sfrutta il principio della diatermia, che consente la vasodilatazione aumentando così l’ossigeno rasportato ai tessuti, velocizzando il metabolismo cellulare e stimolando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Il risultato è una pelle più giovane, elastica e compatta.

Effetti della radiofrequenza

Questa tecnica viene utilizzata per:

  • Levigare le rughe
  • Rassodare la pelle
  • Ottenere un effetto rimpolpato
  • Idratare la pelle
  • Contrastare la lassità cutanea (effetto lifting)
  • Trattare la cellulite e le smagliature
  • Ridurre cicatrici da acne
  • Levigare le smagliature

Risultati

I primi risultati istantanei si possono vedere già sin dalla prima seduta, mentre i risultati più visibili e duraturi nel tempo si noteranno dopo più sedute.

È consigliato eseguire dei cicli di più sedute, effettuate con regolarità, che possono variare dalle 6 alle 20 sedute in base all’inestetismo in questione.

 

Vieni a provare il trattamento piacevole e rilassante di radiofrequenza, efficace e sicuro!

In evidenza

Beauty Trends 2024: Un'esplorazione nelle tendenze del domani

Il 2024 si prospetta come un anno straordinario nel mondo della bellezza, un periodo in cui innovazione e tradizione si fondono in un'esperienza unica e avvincente.

Leggi tutto …

La tua pelle in inverno: come curarla e proteggerla

Quando le temperature si abbassano la nostra pelle inizia a sussurrare (a volte a gridare) il bisogno di attenzioni particolari.

Leggi tutto …

Integratori per pelle, capelli e unghie: funzionano davvero?

Nell'era della bellezza e del benessere, sempre più persone si rivolgono agli integratori come alleati per migliorare l'aspetto di pelle, capelli e unghie.

Leggi tutto …

Skin Care a casa: come farlo nel modo corretto?

La pelle è lo specchio dell'anima, e averne cura non significa solo apparire al meglio, ma anche sentirsi bene con se stessi.

Leggi tutto …