Corpo

Offriamo percorsi personalizzati che prevedono l'azione combinata di differenti energie, in grado di migliorare le criticità più comuni in modo sicuro, rapido e duraturo.

Atonicità cutanea, ritenzione idrica, smagliature, cellulite e quei centimetri di troppo possono essere combattuti e vinti con trattamenti mirati, grazie alle innovative apparecchiature operate dalle nostre estetiste professionali.

Presso Therapy

È un trattamento linfodrenante che genera una piacevole pressione pulsante dal basso verso l'alto del corpo. Il suo scopo è dare una dolce risveglio al metabolismo e rimettere in movimento i liquidi in eccesso, indirizzandoli verso la parte superiore del corpo.

Consigliato a chi soffre di gonfiore alle gambe, che oltre a essere un fastidioso inestetismo, può diventare fonte di dolore, che tende ad accentuarsi durante i mesi più caldi o a causa degli sbalzi ormonali.

Ultra Lipolaser

La combinazione di laser, ultrasuono, elettrostimolazione, elettroporazione che possiamo operare attraverso Ultra Lipo Laser ci permette di ottenere un “effetto squeeze” sulle cellule adipose, sgonfiandole e smaltendo il tessuto in eccesso.

Le energie prodotte facilitano l'assorbimento dei principi attivi presenti nei bendaggi applicati prima del trattamento, che possono arrivare più facilmente agli strati profondi dei tessuti. Il risultato è un vero e proprio reshaping del corpo, che si riduce in circonferenza proprio dove vogliamo noi.

Total Body Pro

L'innovativo Total Body Pro è il più fiero avversario degli inestetismi provocati da cellulite, smagliature e cuscinetti adiposi su fianchi, cosce e glutei.

Attraverso gli speciali manipoli si combinano diverse tecnologie che minimizzano le conseguenze estetiche dovute alla presenza della cellulite, sciogliendo le adiposità e ottimizzando l'azione dei prodotti applicati.

L'elettrolipolisi, l'endomassaggio la radiofrequenza multipolare e la radiofrequenza frazionata sono inoltre in grado di stimolare la produzione naturale di collagene, elastina e acido ialuronico, regalandoci una pelle dall'aspetto sano, rimpolpata, liscia e idratata. La radiofrequenza frazionata, in particolare, avendo molto più poli, riesce a raggiungere gli strati più profondi della cute, eliminando le smagliature fresche e rosse e riuscendo a migliorare l'aspetto di quelle già cicatrizzate e bianche.

La radiofrequenza frazionata, in particolare, avendo molto più poli, riesce a raggiungere gli strati più profondi della cute, eliminando le smagliature fresche e rosse e riuscendo a migliorare l'aspetto di quelle già cicatrizzate e bianche.