Massaggi
Rilassanti, terapeutici, preventivi e rigenerativi: sono tante le tipologie di massaggi e tutte hanno lo scopo di offrirvi un'unica, piacevole sensazione di benessere.
Non crediamo esista niente di meglio che un massaggio eseguito da mani esperte, in un ambiente confortevole e delicatamente profumato. Magari con una dolcissima colonna sonora di sottofondo.
Un massaggio è davvero un piccolo lusso al quale è difficile dire di no.
D-Beauty è inoltre abilitata a offrire prestazioni rimborsabili dalle assicurazioni complementari abbinate alla Cassa Malati.


Decontratturante schiena e cervicale
La manipolazione si concentra localmente sui tessuti connettivi e muscolari della schiena e della tratta cervicale, in modo da sciogliere contratture e tensioni.
È consigliato a chi passa buona parte della giornata in piedi o deve rimanere seduto a lungo nella medesima posizione, magari davanti a un computer, e a chi pratica sport. È un trattamento che offre sollievo anche alle contrazioni dovute ad ansia e stress, dolori concentrati soprattutto nella zona cervicale. Migliora inoltre la circolazione sanguigna, garantendo una maggiore ossigenazione ai tessuti.
Riflessologia plantare
Questa tecnica di massaggio è applicata su punti specifici del piede, relazionati con i differenti organi e apparati, per ristabilire l'equilibrio energetico del corpo.
È un trattamento particolarmente efficace nel risolvere problematiche di congestione, infiammazione e tensione. Indicata a chi soffre di mal di schiena e mal di testa cronico, la riflessologia plantare è anche in grado di combattere cistiti, stati ansiosi, stress, insonnia e indigestione.