Massaggi

Rilassanti, terapeutici, preventivi e rigenerativi: sono tante le tipologie di massaggi e tutte hanno lo scopo di offrirvi un'unica, piacevole sensazione di benessere.

Non crediamo esista niente di meglio che un massaggio eseguito da mani esperte, in un ambiente confortevole e delicatamente profumato. Magari con una dolcissima colonna sonora di sottofondo.

Un massaggio è davvero un piccolo lusso al quale è difficile dire di no.

D-Beauty è inoltre abilitata a offrire prestazioni rimborsabili dalle assicurazioni complementari abbinate alla Cassa Malati.

Classico relax

Un massaggio rilassante che coinvolge tutto il corpo della durata di 30 minuti, 60 minuti o 90 minuti. La manipolazione ha il potere di ossigenare i tessuti delle articolazioni e di promuovere la circolazione sanguigna.

È praticato in caso di dolori e tensioni muscolari e garantisce rilassamento e benessere profondo: una soluzione efficace per combattere lo stress.

Decontratturante schiena e cervicale

La manipolazione si concentra localmente sui tessuti connettivi e muscolari della schiena e della tratta cervicale, in modo da sciogliere contratture e tensioni.

È consigliato a chi passa buona parte della giornata in piedi o deve rimanere seduto a lungo nella medesima posizione, magari davanti a un computer, e a chi pratica sport. È un trattamento che offre sollievo anche alle contrazioni dovute ad ansia e stress, dolori concentrati soprattutto nella zona cervicale. Migliora inoltre la circolazione sanguigna, garantendo una maggiore ossigenazione ai tessuti.

Riflessologia plantare

Questa tecnica di massaggio è applicata su punti specifici del piede, relazionati con i differenti organi e apparati, per ristabilire l'equilibrio energetico del corpo.

È un trattamento particolarmente efficace nel risolvere problematiche di congestione, infiammazione e tensione. Indicata a chi soffre di mal di schiena e mal di testa cronico, la riflessologia plantare è anche in grado di combattere cistiti, stati ansiosi, stress, insonnia e indigestione.

Anti-cellulite

È un massaggio circolatorio che favorisce il ritorno sanguigno, venoso e linfatico, e contrasta la ritenzione idrica.

La manipolazione applicata ai depositi adiposi di natiche, fianchi e cosce rimuove i liquidi in eccesso, che sono eliminati attraverso i reni, favorendo la diuresi. È indicato per prevenire o eliminare gonfiori, inestetismi cutanei e infiammazioni nel tessuto connettivo.