Benvenuta nel nostro Blog

La bellezza della natura racchiusa in una fiala

Le nuove fiale di Dr. Spiller Biomimetic SkinCare.

Il brand professionale Dr. Spiller Biomimetic SkinCare è un marchio tedesco nato nel 1950 e propone una vasta gamma di linee cosmetiche per la cura del viso e del corpo destinate all’uso professionale e alla rivendita negli istituti di bellezza.

LA NOVITÀ DR. SPILLER

Dr. Spiller ha attinto dalla forza della natura e ha condensato questo potere in eleganti fiale per il viso e per il corpo. Infatti, queste fiale e il loro packaging, si ispirano alle varie destinazioni e meraviglie offerte dalla Terra. Ognuna delle 13 tipologie di fiale porta il nome che rappresenta la sua azione principale.

CURA SETTIMANALE PER LA TUA PELLE

In una confezione troviamo 7 elisir di bellezza, per effettuare una cura settimanale utilizzandone una al giorno. Per un risultato intenso e un look radioso è consigliato di utilizzare i prodotti per almeno 2-3 settimane. L’estetista professionista abbina diverse fiale insieme creando così il tuo set di cura settimanale personalizzato.

PER UNA PELLE PIÙ LUMINOSA, IDRATATA, GIOVANE CON EFFETTO GLOW

Per ogni tipologia di pelle troviamo le fiale ideali: Hydration, Energy, Glow, Beauty-Sleep, Youth, Rescue, … e molti altri ancora, doneranno alla tua pelle finalmente ciò di cui ha bisogno. La perfetta soluzione per ringiovanire, idratare, rigenerare, curare macchie e salvare la cute sensibile e “bisognosa”.

I PRINCIPI ATTIVI DELLA NATURA

I particolari e ricchi principi attivi contenuti in questi concentrati li rendono un prodotto unico.

Per un incarnato luminoso troviamo ad esempio l’Estratto di Ginseng, l’Amamelide e la Pietra di Luna, che remineralizza e riattiva la pelle.

Il Composto di Te Orientale e l’Albergo dei Miracoli riducono lo stress ossidativo e migliorano l’aspetto di una pelle stanca.

Mentre il Crescione del Brasile e le Cellule Staminali dell’Erba della Tigre promuovono la formazione di Collagene e prevengono il deterioramento cutaneo per un look giovane e un viso rimpolpato.

Troviamo anche l’Estratto di Giglio che ha un effetto calmante per la pelle sensibile e l’Estratto di Margherita che ha azione anti-macchie riducendo la formazione di melanina.

Ingrediente che non può mancare mai è sicuramente l’Acido Ialuronico, presente in tutte le tipologie di fiale per garantire alla tua pelle un bagno di idratazione intenso.

In evidenza

Beauty Trends 2024: Un'esplorazione nelle tendenze del domani

Il 2024 si prospetta come un anno straordinario nel mondo della bellezza, un periodo in cui innovazione e tradizione si fondono in un'esperienza unica e avvincente.

Leggi tutto …

La tua pelle in inverno: come curarla e proteggerla

Quando le temperature si abbassano la nostra pelle inizia a sussurrare (a volte a gridare) il bisogno di attenzioni particolari.

Leggi tutto …

Integratori per pelle, capelli e unghie: funzionano davvero?

Nell'era della bellezza e del benessere, sempre più persone si rivolgono agli integratori come alleati per migliorare l'aspetto di pelle, capelli e unghie.

Leggi tutto …

Skin Care a casa: come farlo nel modo corretto?

La pelle è lo specchio dell'anima, e averne cura non significa solo apparire al meglio, ma anche sentirsi bene con se stessi.

Leggi tutto …