Detergenti, sieri, concentrati e creme sono da sempre alleati quotidiani per prenderci cura della nostra pelle. Ma oggiggiorno il mondo dell’estetica ci offre molto di più che semplici prodotti e trattamenti: la tecnologia.

Grazie ai macchinari estetici si possono effettuare trattamenti raggiungendo risultati strepitosi. Una pelle più idratata, luminosa, liscia e levigata: tutto questo è possibile!

Tra le varie apparecchiature sicuramente non può mancare la radiofrequenza.

La radiofrequenza, tanto amata dai vip di Hollywood e non solo, viene utilizzata sia per il viso che per il corpo... la radiofrequenza e’ stata la rivolta sul mercato dell’estetica!

Che cosa è la radiofrequenza?

La Radiofrequenza è una tecnologia non invasiva, costituita da un manipolo che viene passato sulla pelle con movimenti lenti e circolari. La radiofrequenza sfrutta il principio della diatermia, che consente la vasodilatazione aumentando così l’ossigeno rasportato ai tessuti, velocizzando il metabolismo cellulare e stimolando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Il risultato è una pelle più giovane, elastica e compatta.

Effetti della radiofrequenza

Questa tecnica viene utilizzata per:

  • Levigare le rughe
  • Rassodare la pelle
  • Ottenere un effetto rimpolpato
  • Idratare la pelle
  • Contrastare la lassità cutanea (effetto lifting)
  • Trattare la cellulite e le smagliature
  • Ridurre cicatrici da acne
  • Levigare le smagliature

Risultati

I primi risultati istantanei si possono vedere già sin dalla prima seduta, mentre i risultati più visibili e duraturi nel tempo si noteranno dopo più sedute.

È consigliato eseguire dei cicli di più sedute, effettuate con regolarità, che possono variare dalle 6 alle 20 sedute in base all’inestetismo in questione.

 

Vieni a provare il trattamento piacevole e rilassante di radiofrequenza, efficace e sicuro!

In evidenza

Laser, ultrasuoni, elettro-stimolazioni: quando la tecnologia incontra l’estetica e il benessere

Gli inestetismi più diffusi possono essere combattuti e sconfitti grazie all’utilizzo di apparecchiature innovative, sicure e molto efficaci.

Leggi tutto...

Manicure e pedicure: le idee, le forme e i colori più trend per la primavera e l’estate 2019

Con la bella stagione, le unghie si riprendono il ruolo di protagoniste del nostro look, confermandosi un dettaglio fondamentale per la riuscita di ogni outfit impeccabile.

Leggi tutto...

Come riconoscere un'anamnesi estetica professionale

L' estetista a cui ti  stai affidando è davvero quella giusta per te? Il primo segnale di professionalità arriva dalla scheda anamnesi clienti. In questo articolo, analizziamo gli elementi fondamentali che questo strumento deve presentare per risultare efficace.

Scoprili subito!

Leggi tutto...

Crema antirughe: quando cominciare ad usarla?

Ammettiamolo: ognuna di noi, non appena comincia a scorgere i primi segni del tempo sulla fronte oppure intorno agli occhi e alle labbra, si fionda in profumeria per scegliere una crema antirughe. Se è pur vero che il vecchio motto "meglio tardi che mai" ci giustifica, in realtà per la prevenzione anti-aging è già tardi.

Leggi tutto...