Ultra Lipolaser: il futuro del dimagrimento è qui.

L'estate è ormai alle porte, e con lei tutte le preoccupazioni che comporta la famigerata e temuta prova costume. Il tasto dolente di ogni donna resta sempre e solo uno: i rotolini di grasso localizzato nei punti critici, risultato probabilmente di una vita sedentaria o di un'indulgenza di troppo a tavola, che sono proprio lì e che chiunque vorrebbe far sparire nel più breve tempo possibile.

Se da un lato è giusto accettare e rispettare se stessi e il proprio corpo nell'autenticità che ci contraddistingue, evitando di ricorrere disperatamente all'ennesima dieta dal dimagrimento irragionevole e malsano, dall'altro è anche importante fare tutto ciò che si ritiene necessario per rimodellare le proprie forme e magari ottenere un effetto "reshaping" sulla propria silhouette che ci permetta di sentirci a nostro agio e di godere finalmente delle vacanze estive.

Accompagnata da una dieta equilibrata e un'attività fisica costante, la soluzione è semplice quanto rivoluzionaria e ha il nome di Ultra Lipolaser.

Parliamo di un’apparecchiatura che attraverso la sua tecnologia innovativa ci permette di ottenere un vero e proprio "effetto squeeze" sulle cellule adipose, andandone a ridurre la quantità e a rimodellare le forme del corpo.

Inoltre, durante questo trattamento avviene l'assorbimento fino in profondità di tutti i principi attivi dei prodotti utilizzati grazie a dei bendaggi da applicare prima dello stesso.

La tecnologia di cui parliamo è la più valida alternativa alla liposuzione in quanto ci consente, i

n maniera sicuramente meno invasiva, di perdere quei centimetri di troppo e andare a rimodellare delle parti critiche senza dover necessariamente attendere grandi tempi di recupero.

Il risultato finale è un vero e proprio "reshaping" del corpo, un dimagrimento con un'innegabile riduzione in centimetri, nei punti dove sono maggiormente localizzati questi inestetismi, ossia: fianchi, glutei e cosce.

Cogli l'occasione di ottenere la silhouette dei tuoi sogni.

In evidenza

Make-Up & Eventi

Professioni del make-Up per eventi e cerimonie

Il make-up è in grado di esaltare la bellezza e i lineamenti di ognuno di noi, e contribuisce anche a rendere una persona più sicura di se'. Per questo motivo, è fondamentale che il trucco sia realizzato in modo impeccabile, studiato in base alla  sionomia della persona e in grado di minimizzare i difetti e valorizzare i punti di forza.

Leggi tutto...

Laser, ultrasuoni, elettro-stimolazioni: quando la tecnologia incontra l’estetica e il benessere

Gli inestetismi più diffusi possono essere combattuti e sconfitti grazie all’utilizzo di apparecchiature innovative, sicure e molto efficaci.

Leggi tutto...

Manicure e pedicure: le idee, le forme e i colori più trend per la primavera e l’estate 2019

Con la bella stagione, le unghie si riprendono il ruolo di protagoniste del nostro look, confermandosi un dettaglio fondamentale per la riuscita di ogni outfit impeccabile.

Leggi tutto...

Come riconoscere un'anamnesi estetica professionale

L' estetista a cui ti  stai affidando è davvero quella giusta per te? Il primo segnale di professionalità arriva dalla scheda anamnesi clienti. In questo articolo, analizziamo gli elementi fondamentali che questo strumento deve presentare per risultare efficace.

Scoprili subito!

Leggi tutto...