Benvenuta nel nostro Blog

Scopriamo come rimodellare la silhouette con Ultra Lipolaser

Ultra Lipolaser: il futuro del dimagrimento è qui.

L'estate è ormai alle porte, e con lei tutte le preoccupazioni che comporta la famigerata e temuta prova costume.

Il tasto dolente di ogni donna resta sempre e solo uno: i rotolini di grasso localizzato nei punti critici, risultato probabilmente di una vita sedentaria o di un'indulgenza di troppo a tavola, che sono proprio lì e che chiunque vorrebbe far sparire nel più breve tempo possibile.

Se da un lato è giusto accettare e rispettare se stessi e il proprio corpo nell'autenticità che ci contraddistingue, evitando di ricorrere disperatamente all'ennesima dieta dal dimagrimento irragionevole e malsano, dall'altro è anche importante fare tutto ciò che si ritiene necessario per rimodellare le proprie forme e magari ottenere un effetto "reshaping" sulla propria silhouette che ci permetta di sentirci a nostro agio e di godere finalmente delle vacanze estive.

Accompagnata da una dieta equilibrata e un'attività fisica costante, la soluzione è semplice quanto rivoluzionaria e ha il nome di Ultra Lipolaser.

Parliamo di un’apparecchiatura che attraverso la sua tecnologia innovativa ci permette di ottenere un vero e proprio "effetto squeeze" sulle cellule adipose, andandone a ridurre la quantità e a rimodellare le forme del corpo.

Inoltre, durante questo trattamento avviene l'assorbimento fino in profondità di tutti i principi attivi dei prodotti utilizzati grazie a dei bendaggi da applicare prima dello stesso.

La tecnologia di cui parliamo è la più valida alternativa alla liposuzione in quanto ci consente, i

n maniera sicuramente meno invasiva, di perdere quei centimetri di troppo e andare a rimodellare delle parti critiche senza dover necessariamente attendere grandi tempi di recupero.

Il risultato finale è un vero e proprio "reshaping" del corpo, un dimagrimento con un'innegabile riduzione in centimetri, nei punti dove sono maggiormente localizzati questi inestetismi, ossia: fianchi, glutei e cosce.

Cogli l'occasione di ottenere la silhouette dei tuoi sogni.

In evidenza

Beauty Trends 2024: Un'esplorazione nelle tendenze del domani

Il 2024 si prospetta come un anno straordinario nel mondo della bellezza, un periodo in cui innovazione e tradizione si fondono in un'esperienza unica e avvincente.

Leggi tutto …

La tua pelle in inverno: come curarla e proteggerla

Quando le temperature si abbassano la nostra pelle inizia a sussurrare (a volte a gridare) il bisogno di attenzioni particolari.

Leggi tutto …

Integratori per pelle, capelli e unghie: funzionano davvero?

Nell'era della bellezza e del benessere, sempre più persone si rivolgono agli integratori come alleati per migliorare l'aspetto di pelle, capelli e unghie.

Leggi tutto …

Skin Care a casa: come farlo nel modo corretto?

La pelle è lo specchio dell'anima, e averne cura non significa solo apparire al meglio, ma anche sentirsi bene con se stessi.

Leggi tutto …