Il futuro
passa da
D-Beauty.

La tecnologia

Ricerca e innovazione fanno parte del DNA di D-Beauty, che si pone all’avanguardia nei trattamenti estetici che coinvolgono l’utilizzo di macchinari.

Il mondo beauty e del personal care è alla costante ricerca di percorsi sempre più efficaci, che utilizzano in modo sicuro e affidabile differenti energie, combinate tra loro e supportate dall’applicazioni di creme specifiche e bendaggi.

Tecnologia ed estetica

Elettroporazione, elettrolipolisi, ultrasuono, endomassaggio, radiofrequenza multipolare e radiofrequenza frazionata, applicate sulla zona interessata tramite gli appositi manipoli, stimolano la circolazione, minimizzando le conseguenze estetiche dovute al trascorrere del tempo e alla presenza della cellulite, sciogliendo le adiposità e ottimizzando l’azione dei prodotti applicati. Per un’efficace azione rigenerante.

L’elettrostimolazione rende l’epidermide più tonica alla vista e al tatto, la radiofrequenza riattiva il sistema cellulare ed è capace di generare un sorprendente effetto rimpolpante che aiuta a combattere l’atonia.

Le apparecchiature

Macchine polifunzionali, come Total Body Pro e Ultra Lipolaser, sono in grado di offrire differenti energie, che possono essere combinate tra loro in un’azione davvero all’altezza di ogni aspettativa.

Oggi più che mai, la qualità di uno studio estetico viene definita anche dalla tecnologia che può offrire.