Trucco sposa

Una donna nel giorno del suo matrimonio vuole sentirsi bella e raffinata, con un trucco sposa naturale.

Ma c’è di più! Vuole sentirsi scintillante. E anche attraente…

L’atmosfera romantica e le farfalle nello stomaco non bastano: è indispensabile trovare il trucco giusto, che non stravolge ma valorizza la bellezza di ogni viso con punti luce di sicuro effetto.

Ogni sposa si sente a proprio agio con un particolare tipo di make-up, che rispecchia il suo stile e la sua personalità. Ci sono però alcune regole generali da seguire, come ad esempio:

  • Mascara nero per ciglia lunghe e in primo piano
  • Sguardo intenso valorizzato da una bella sfumatura di ombretti
  • Un rossetto ti lunga tenuta

Chi di solito non si trucca nel quotidiano preferirà un effetto nude, mentre chi ama dedicare tempo al maquillage, preferirà osare qualcosa di vivace e originale nel giorno del suo matrimonio.

Compito della Make-Up Artist, personaggio fondamentale all’interno del team dell’organizzazione del matrimonio, è esaltare la bellezza naturale della donna e scegliere prodotti di alta qualità, che garantiscano luminosità e una tenuta perfetta per tutta la giornata.

“Mi piace effettuare un trucco sposa, perché oltre alla mia passione per il make-up, posso vivere anche l’emozione e la magia di quel giorno tanto speciale, che la sposa e l’ambiente mi trasmettono.”  cit. Daniela

Contattaci per fissare un appuntamento!