Epilazione Laser

L'arrivo anticipato della bella stagione o un improvviso invito a cena non sono oggi motivo di panico: grazie all'epilazione laser, ceretta, creme depilatorie, rasoi e pinzette possono rimanere chiusi nell'armadietto del passato.

L'innovativa tecnica laser a diodo offerta da Overline "Laser Epilation Pro” è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla loro progressiva scomparsa. È sicura, rapida e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo. Di lei e di lui.

Macrocamera e analisi pelo

L'immagine è riprodotta sul display dell'apparecchiatura e viene memorizzata per consentire il confronto della zona prima e dopo il passaggio del laser, per poter verificare lo stato del pelo e la reazione della pelle.

L'apparecchiatura è provvista di una camera integrata, che permette di effettuare una macro analisi visiva della zona interessata al trattamento.

Seduta di prova

Offriamo un'approfondita consulenza sul funzionamento dell'epilazione con laser a diodo, alla quale abbiniamo una prova del trattamento a un prezzo promozionale. L'importo verrà rimborsato in caso di stipulazione di un abbonamento.

Epilazione e zone

La tecnologia a diodo laser per l'epilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.

Assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, l'onda laser si trasforma in calore: incrementando la temperatura dei follicoli stessi, innesca un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.

Le principali aree del corpo generalmente sottoposte al trattamento di epilazione laser sono le gambe, l'inguine e le ascelle, ma si possono trattare tutte le zone compreso il viso.

Gli uomini hanno da tempo scelto l'epilazione Laser per zone esteticamente sensibili come il torace, l'addome, le spalle e la schiena.

Bisogna tenere presente che le onde emesse rimuovono I bulbi che si trovano in una determinato momento della crescita, ma non tutti i peli si trovano in quella fase: questa è la ragione per la quale è necessario effettuare più sedute, così da trovare e colpire i peli nella fase corretta. I peli trattati in questa fase di crescita cadranno da soli entro 15 giorni dalla seduta.

Consigliamo di preventivare il percorso di trattamenti in largo anticipo rispetto all'arrivo della bella stagione.