Benvenuta nel nostro Blog

La tecnologia a servizio del tuo viso

Cosa si può fare per mantenere la pelle del viso radiosa ed elastica senza grandi sacrifici e interventi estremi?

E’ semplice: bastano pochi trattamenti mirati, eseguiti attraverso apparecchiature tecnologiche all’avanguardia e affidati ad esperti professionisti del settore. La tecnologia applicata all’estetica non solo ti aiuta a contrastare efficacemente le rughe, ma elimina o riduce drasticamente anche cicatrici, pigmentazione cutanea e pori dilatati.

Restituisci alla pelle del tuo viso la sua naturale elasticità e splendore con la microdermoabrasione e la radiofrequenza combinata con gli ultrasuoni. Questi trattamenti sono oggi accessibili a tutti e assolutamente collaudati e sicuri. La microdermoabrasione ha fatto grandi passi avanti rispetto alla sua prima introduzione nel campo dell’estetica, durante i primi anni ’80.

E’ un trattamento che agisce attraverso il massaggio degli strati superficiali della pelle del viso, per mezzo di sofisticate testine diamantate rotanti. Queste sono calibrate per essere utilizzate su ogni tipo di pelle e donare al viso un effetto esfoliante ed estremamente delicato, ma di grandissima e duratura efficacia. La microdermoabrasione produce risultati inarrivabili rispetto ai trattamenti tradizionali. Le attrezzature tecnologiche impiegate liberano la pelle del viso dalle cellule morte, dalle impurità annidate in profondità nei pori e dalla pigmentazione disomogenea.

La pelle del viso appare levigata, luminosa ed elastica, grazie al massaggio esercitato dalle piccole testine diamantate. La pressione esercitata durante il massaggio consente di ottenere anche un miglioramento apprezzabile della circolazione sanguigna e un conseguente aumento della produzione di collagene. In aggiunta, ultrasuoni e radiofrequenza possono essere combinati e fungere da valida alternativa alla chirurgia estetica, senza essere invasive.

Adatti a pelli di tutte le età, questi trattamenti agiscono attraverso l’applicazione mirata di un intenso calore che penetra all'interno dei tessuti. L’azione del calore riattiva i fibroblasti che producono il collagene e l'elastina, restituendo idratazione, tonicità  e splendore alla pelle del viso.

In evidenza

Beauty Trends 2024: Un'esplorazione nelle tendenze del domani

Il 2024 si prospetta come un anno straordinario nel mondo della bellezza, un periodo in cui innovazione e tradizione si fondono in un'esperienza unica e avvincente.

Leggi tutto …

La tua pelle in inverno: come curarla e proteggerla

Quando le temperature si abbassano la nostra pelle inizia a sussurrare (a volte a gridare) il bisogno di attenzioni particolari.

Leggi tutto …

Integratori per pelle, capelli e unghie: funzionano davvero?

Nell'era della bellezza e del benessere, sempre più persone si rivolgono agli integratori come alleati per migliorare l'aspetto di pelle, capelli e unghie.

Leggi tutto …

Skin Care a casa: come farlo nel modo corretto?

La pelle è lo specchio dell'anima, e averne cura non significa solo apparire al meglio, ma anche sentirsi bene con se stessi.

Leggi tutto …